Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
129
Data registro generale
04/08/2023
Oggetto
Determina a contrarre, affidamento diretto, impegno di spesa per affidamento di incarico per: "Rilievo e progetto fattibilitā economica definitivo - esecutivo di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza stradale di parte di via Turolla e via Ronchegalli" finalizzato anche alla partecipazione del bando di cui alla DGRV n. 907 del 20 luglio 2023.- CIG: ZB43C13D8A.
Data inizio pubblicazione
04/08/2023
Data fine pubblicazione
19/08/2023
Data esecutiva
04/08/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Fioravanti Michele
Responsabile del procedimento
Fioravanti Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto