Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
243
Data registro generale
28/12/2023
Oggetto
Determinazione per l'avvio del procedimento a contrarre per l'affidamento dell'appalto tramite procedura negoziata senza bando, ai sensi del DLgs 36/2023, art.50 comma 1 lettera c), dei lavori di manutenzione straordinaria e di miglioramento della sicurezza stradale nel Comune di Bosaro (RO) e l'esecuzione dell'opera dei seguenti lotti: A) "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ COMUNALE DI VIA RONCHEGALLI" CIG: A044FCE443, CUP: B37H23003640006.
Data inizio pubblicazione
29/12/2023
Data fine pubblicazione
13/01/2024
Data esecutiva
29/12/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Fioravanti Michele
Responsabile del procedimento
Fioravanti Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto