Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
241
Data registro generale
28/12/2023
Oggetto
Determinazione per l'avvio del procedimento a contrarre per l'affidamento dell'appalto, tramite procedura negoziata senza bado, ai sensi del D.Lgs 36/2023, art.50 comma 1 lettera c), dei lavori di manutenzione straordinaria di miglioramento della sicurezza stradale nel Comune di Bosaro (RO) e l'esecuzione dell'opera. CIG: A044931F24; CUP: B37H23004350004.
Data inizio pubblicazione
28/12/2023
Data fine pubblicazione
12/01/2024
Data esecutiva
28/12/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Fioravanti Michele
Responsabile del procedimento
Fioravanti Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto