Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
191
Data registro generale
06/11/2023
Oggetto
Determina a contrarre, affidamento diretto, impegno di spesa per affidamento di incarico per: direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza al responsabile dei lavori, contabilità lavori, conto finale, certificato di collaudo, supporto al RUP per la redazione dei certificati di pagamento e della rendicontazione del finanziamento di cui alla DGR n. 907 del 20 luglio 2023 per i lavori di manutenzione straordinaria del tratto stradale di via Ronchegalli in comune di Bosaro" - CIG: ZC03D0D261 - CUP: B37H23003640006.
Data inizio pubblicazione
06/11/2023
Data fine pubblicazione
21/11/2023
Data esecutiva
06/11/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Fioravanti Michele
Responsabile del procedimento
Fioravanti Michele
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale