Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
150
Data registro generale
15/04/2021
Oggetto
Determina di nomina della Commissione Giudicatrice nell'ambito della procedura relativa all'aggiudicazione dell'appalto relativo all'affidamento del servizio di tesoreria e dei servizi inerenti al nodo dei pagamenti-spc per il periodo di 5 (cinque) anni decorrenti dalla data di perfezionamento dell'affidamento ed, eventualmente prorogabili per altri 5 anni, con procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, mediante RDO sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e preceduta da avviso pubblico per manifestazioni di interesse con importo complessivo pari a € 30.000,00. CIG 8545618310
Data inizio pubblicazione
15/04/2021
Data fine pubblicazione
30/04/2021
Data esecutiva
15/04/2021
Dirigente
Breggiè Eleonora

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto